Maria De Filippi infuriata (per la prima volta) con una tronista

La conduttrice inviperita con Laura

01 Febbraio 2010   11:15  

C'è una prima volta per tutto, ed è stato così anche per vedere Maria De Filippi arrabbiata. La malcapitata di turno è Laura, tronista del programma "Uomini e Donne", rifiutatasi di scegliere il  pretendente preferito. Dopo più di tre mesi di programma, la biondina era ancora indecisa sul da farsi, a causa di alcuni fantasmi ancora presenti nella sua testolina.
L'ectoplasma ha le sembianze ed il nome di Federico, ex corteggiatore di Laura, ora divenuto tronista anch'esso. La De Filippi non accetta le giustificazioni della ragazza e la accusa di essere la conocrrente più falsa vista in tante edizoni, ricevendo il plauso di Gianni Sperti e l'ovazione di tutto il pubblico presente in studio. Siccome ognuno deve essere responsabile di ciò che dice e fa, la conduttrice manda in onda un filmato di pochi giorni prima, in cui la signorina ammette in maniera sibilinna di aver deciso di donare il proprio cuore ad Emiliano, proprio durante un 'esterna con lui.
Laura, supportata anche dalla presenza del fratello, intervenuto per l'occasione, prova a spiegare le proprie ragioni, ma per Maria non c'è alcun valido motivo per giustificare un comportamento tanto scellerato. Dà, quindi, credito all'atteggiamento degli spettatori, dando il definitivo benservito a Laura, rifiutandosi di assistere ulteriormente a questa farsa senza precedenti. Cosa dire? Effettivamente la flemmatica presentatrice non aveva mai avuto toni ed atteggiamenti così pesanti a riflettori accesi. Ma che Uomini e Donne sia un'offesa all'intelligenza umana non è di certo una novità.

Francesco Balzano

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore