Marika Fruscio diventa una coniglietta di Playboy (FOTO)

Vestita ma sempre super - sexy

04 Agosto 2011   15:40  

Marika Fruscio deve la notorietà alle sue forme prorompenti e il seno generosissimo. Ora, però, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" si è mostrata davanti alla macchina fotografica con pose sexy ma assolutamente vestita...da coniglietta! La rivista su chi la si può ammirare è 'Playboy' ed è strano che proprio il magazine per cui il nudo è un obbligo l'abbia voluta coperta anzichè in topless o senza veli.

Una vera sorpresa per tutti, insomma, considerando che solo un mese e mezzo fa i paparazzi l'avevano beccata con indosso soltanto un monokini. Ora, la showgirl compare sulle pagine di Playboy per scatti ugualmente 'bollenti' ma senz'altro più 'pudici' in un servizio a due pagine in bianco e nero.

Nelle foto in stile polaroid Marika appare vestita da coniglietta e fornita persino di orecchie e costume da perfetta Playmate che offre quel vedo/non vedo tanto gradito agli uomini. Naturalmente risalta molto l'ampia scollatura con scorcio sul suo seno XXL, che tanta celebrità le ha regalato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore