Martina Stella sulla maternità: “Voglio godermi a pieno questo momento”

"non riprenderò a recitare fino all’inizio del prossimo anno"

20 Settembre 2012   12:14  

Nell’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, Martina Stellal'attrice italiana diventata nota al pubblico a soli 16 anni grazie al film L'ultimo bacio di Gabriele Muccino, parla della sua maternità.

L’attrice toscana è infatti prossima al parto del suo primo figlio, un maschietto, frutto dell’unione con il compagno Gabriele Gregorini, che ha conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3.

In questo periodo appare raggiante dopo le varie preoccupazioni e i dubbi dei primi giorni.

Ora preferisce dire di no alle molte richieste e impegni lavorativi perché, spiega: “Voglio godermi a pieno questo momento”.

Di sicuro non riprenderò a recitare almeno fino all’inizio del prossimo anno. Voglio avere il tempo di vivere senza fretta: è il momento più bello della mia vita e non voglio perdermi nulla. Quando mi sentirà pronta, cercherò di fare come tutte le mamme che si dividono fra lavoro e famiglia.

Martina ha cominciato a lavorare prestissimo, quando aveva appena 16 anni, ed ora può permettersi una lunga pausa da dedicare al bambino in arrivo.

Io ho recitato fino al quarto mese di gravidanza. Quando ho detto che volevo fermarmi ho perso molti lavori di cui avevo già superato i provini. Però l’avevo messo in conto: è niente rispetto alla gioia che sto vivendo.

L’inviato del settimanale chiede poi a Martina che tipo di madre sarà.

Cercherò di non essere troppo apprensiva, ma confrontandomi con altre ragazze che aspettano un bambino ho capito che non serve farsi troppe domande che generano solo ansie inutili. La nascita di un bambino è un evento talmente grande che non puoi pensare di controllarlo: è meglio lasciarsi andare, affidarsi a Dio e alla forza della vita che tutte le mamme hanno naturalmente dentro di sé.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore