@MasterChef_it Verso La Finale: Iginio Massari Sarà L'Ospite Di Questa Sera @iginiomassari

Affianco A Lui @Jbastianich, @craccocarlo e @barbierichef

22 Gennaio 2015   11:25  

Giro di boa per i concorrenti di MasterChef Italia.

I 13 aspiranti chef rimasti in gara, infatti, nelle puntate in onda giovedì, alle 21.10 su Sky Uno HD, sono arrivati a metà del percorso verso la finale.

Nel primo episodio i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si metteranno da parte nella prova della Mystery Box.

Saranno gli stessi aspiranti MasterChef, infatti, a dover fare la spesa per i propri avversari.

Un'occasione unica per cercare di mettersi in difficoltà a vicenda, e un'ulteriore prova per dimostrare di riuscire a mantenere i nervi saldi in ogni circostanza.

Il vincitore della Mystery Box che avrà accesso alla dispensa si troverà di fronte una dolce sorpresa: Iginio Massari, il Maestro pasticcere temuto da tutti i concorrenti della storia di MasterChef Italia.

Proprio la preparazione di un dolce, punto debole di tanti protagonisti della cucina, sarà il tema dell'Invention Test di questa puntata.

Si prosegue poi con una prova in esterna davvero fashion.

Gli aspiranti MasterChef, divisi in due brigate, saranno alle prese con la preparazione di un cocktail rinforzato per 100 ospiti dell'after show della sfilata di Tom Rebl in occasione della settimana della moda milanese.

Una prova che, mai come questa volta, dovrà coniugare precisione, velocità e gusto per l'estetica per non finire al Pressure Test e rischiare l'eliminazione.

Continua inoltre l'appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno HD.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore