Milan, Mr. Bee Festeggia e Già Pensa a Come Prendersi la Squadra dall'Interno

06 Giugno 2015   16:32  

Dopo l'intesa con Silvio Berlusconi che gli ha aperto le porte del Milan pronto a cedergli il 48%, Bee Taechaubol ha festeggiato ringraziando chi lo ha affiancato nella lunga trattativa, a partire da Licia Ronzulli, europarlamentare di Forza Italia che ha fatto da mediatrice fra il broker thailandese e il presidente rossonero.

"Ragazzi, non ce l'avrei potuta fare senza di voi, Licia Ronzulli & Gerardo Sagat", ha scritto Taechaubol a corredo di una foto con Ronzulli e l'advisor su Instagram, seguita da un'altra in cui posa sorridente assieme ad altri due personaggi che hanno avuto un ruolo cruciale nella trattativa:

Nelio Lucas, il numero uno di Doyen Sports, il fondo di investimento proprietario del cartellino di diversi giocatori, che fa da advisor tecnico al broker thailandese; e Stefano Grilli, dello studio legale Gianni Origoni Grippo Cappelli Partners a cui si è affidato Taechaubol.  

"Berlusconi è l'uomo che ha fatto grande il Milan e al Milan resterà legato per sempre. Il Milan ha un'anima profondamente italiana, è un marchio dell'eccellenza italiana. E tale deve rimanere", così Bee Taechaubol a La Repubblica ha commentato l'accordo per trattare l'acquisizione di una quota di minoranza del club rossonero.

"Sarebbe assurdo - ha aggiunto - uno sky box di dirigenti asiatici. Si perderebbe l'identità".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore