Miley Cyrus shock: "Non mi piacciono i bambini, sono così fottu******* cattivi!"

La ex Hannah Montana nuda e difficilmente riconoscibile

05 Febbraio 2014   10:52  

Sulla copertina di 'W' non sembra nemmeno lei: Miley Cyrus nuda, 'coperta' solo da un cuscino bianco che non ne rivela le grazie piu' intime e con un trucco che la rende altera, diversa, difficilmente riconoscibile.

Chioma biondo platino, occhi truccati a fondo, unghie color nero profondo, la Cyrus, la ex Hannah Montana che divenne diva in men che non si dica trasformandosi radicalmente, si racconta e racconta la sua vita prima di essere "Miley".

 

Nel servizio che il magazine le dedica racconta l'infanzia nella fattoria del Tennessee, nella non ha mai fatto molto caso ai vestiti (e con la quale spiega la sua "mania" di portarne pochi addosso), dei consigli alle giovani teenager sul fatto di avere un proprio stile invece che copiarne un altro tutto "capelli biondi e decollete' in evidenza".

Parla delle tantissime persone che conosce ma delle pochissime che puo' davvero reputare "amiche, se questa parola ha un senso".

"Non mi piacciono i bambini, sono cosi' fottutamente cattivi!".

E poi si lascia andare alla confessione piu' intima, piu' profonda:

"Non ho piu' niente da dimostrare. Ho fatto successo e soldi. Se domani non dovessi piu' vedere un disco, non mi importerebbe nulla.

Ho una casa e i miei cani che amo. Non ho bisogno di altro".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore