Modulo di accesso agli atti degli appalti, scaricalo ed invialo!

Abruzzo24ore.tv scende in campo per la trasparenza

15 Febbraio 2010   18:22  

Siamo giunti alla conclusione che la trasparenza degli "affari" del Terremoto sia l'unica via percorribile per non scadere nella solita sciapa lotta politica, soprattutto in periodo elettorale.

Visto che nessun politico ha ancora avuto l'idea di farlo pensiamo che i liberi cittadini ancora residenti all'Aquila abbiano il dovere di farlo.

Noi abbiamo iniziato con questa lettera che vi riportiamo, nella quale si chiede a norma di legge l'accesso agli atti, vi invitiamo a spendere 5 minuti di tempo e di spedire anche voi la FORMALE RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI degli appalti (che si conoscono) e dei subappalti (che invece è pressochè impossibile conoscere). Inoltre dato che da giugno torneremo a pagare le tasse è anche giusto che noi si possa controllare come vengono spese le nostre imposte!

Seguiremo la pratica e vi terremo informati.

SCARICA IL MODULO

Vi preghiamo anche di voler inserire un commento a questo pezzo di adesione all'iniziativa, ricordate che è in gioco la trasparenza della ricostruzione!

 

Lettera da compilare per raccomandata ed inviare con una fotocopia di un documento a:

Regione Abruzzo - Segreteria del Presidente - Sede L'Aquila presso Palazzo Silone - Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L'Aquila

e Comune di L'Aquila - Segreteria del Sindaco - Pallazzo Villa Gioia - 67100 L'Aquila

Oppure attraverso questo modulo (Presidente della Regione) e questo indirizzo (Sindaco di L'Aquila) per posta elettronica copiando ed incollando il documento compilato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore