Nazario Pagano parla del piano strategico 2010 della Asl Pescara

Stamattina la presentazione

09 Febbraio 2010   13:37  

Il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, ha partecipato questa mattina alla presentazione del piano finanziario 2010 della Asl di Pescara che, nella circostanza, e' stato illustrato dal Direttore Generale Claudio D'Amario. "Si tratta - ha detto il Presidente del Consiglio regionale -di uno strumento di programmazione economica molto importante di cui, per la prima volta, si e' dotata la Asl di Pescara .

Lo considero uno strumento destinato a creare responsabilizzazione da parte delle Unita' Operative interne ed a fornire una migliore allocazione delle risorse finanziarie. In questo modo - prosegue Pagano - la gestione finanziaria dell'azienda sanitaria pescarese diventa manageriale e piu' attenta alle esigenze degli utenti e del personale.

Approvo con soddisfazione il Piano strategico 2010 presentato dal Direttore Generale Claudio D'Amario al quale rinnovo la mia fiducia e stima personale - conclude Pagano - per il lavoro svolto sinora alla guida della Asl di Pescara".(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore