Omicidio Rigante: oggi i funerali e l'ultimo viaggio di Domenico con la maglia del cuore

05 Maggio 2012   10:57  

Oggi i funerali dell’ultrà biancazzurro, allo stadio il saluto della curva nord ucciso da Massimo Ciarelli, tuttora latitante.

La certimonia si terranno oggi pomeriggio nella chiesa del Santissimo Crocifisso nel Villaggio Alcyone. Massimo pe rl'utimo viaggio sarà vestito con una maglia biancazzurra firmata dai giocatori.

Sulla bara le sciarpe delle tifoserie di tutti i club italiani La cerimonia funebre sarà preceduta corteo con partenza alle 14 dall’obitorio, e poi a piazza dei Grue, direzione Stadio Adriatico per le 14.30, passando su via D’Avalos, dove i tifosi lo saluteranno dalla curva nord.

La zona interessata dal corteo funebre non verrà interdetta alle auto, che sarà regolametato dai vigili. le spese del funerale saranocarico del Comune di Pescara.

Per aiutare la compagna e la figlia di Domenico Rigante, infine è possibile dare un contributo concreto facendo la propria donazione a “Domenico nel cuore - Tragni Clara Castellano Angela” Iban IT 88N 07601 15700 000007586392. Oltre a questo, sarà possibile acquistare a 10 euro una maglietta in ricordo di Domenico presso La Voce dei Pescaresi Store (via Valignani 9 angolo via pepe) il cui ricavato andrà interamente alla famiglia Rigante. La maglietta sarà indossata anche dai giocatori del Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore