Orrore sull' Autostrada A14 Giulianova, rinvenuti resti corpo di donna,si pensa a suicidio

01 Settembre 2015   14:03  

Questa mattina, intorno alle 11, un automobilista che percorreva l'autostrada A14 tra Mosciano Sant'Angelo e Giulianova in direzione Nord, ha allertato il centro operativo della polizia autostradale, con la convinzione di aver visto lungo la carreggita sotto il cavalcavia dei resti di un animale, la pattuglia della polizia giunta sul posto, ha fatto la macraba scoperta, non era il corpo di un animale morto ma i resti del corpo di una donna.

Gli inquirenti arrivati subito dopo ancora non sono risaliti alle generalità della donna, ma ipotizza il suicidio, e il successivo smembramento del corpo sul manto stradale da parte di automezzi pesanti che percorrono l'asse stradale.

Dall'omicidio al suicidio fino al tragico incidente, la Procura di Teramo, indaga a tutto campo senza escludere nessuna ipotesi.

Le condizioni del corpo, di cui sono stati rinvenuti solo alcune parti, ha infatti reso necessario "cristallizzare" la scena, con i primi accertamenti effettuati già sul posto congiuntamente tra l'anatomopatologo Gina Quaglione e la polizia scientifica.

Successivamente i resti del corpo, che apparterrebbero ad una giovane donna, saranno trasportati all'obitorio per gli approfondimenti del caso.

A coordinare le indagini il pm Irene Scordamaglia.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore