Oscar Orefici, giornalista di Sky Sport, tenta ill sucidio sul viadotto di Pietrasecca

06 Agosto 2013   06:25  

Ha tentato di gettarsi nel vuoto dal tristemente noto viadotto di Pietrasecca sulla A24 la Strada dei Parchi in direzione L'Aquila.

Ieri sera abbiamo appreso la notizia, questa mattina sappiamo che l'uomo che ha tentato il folle gesto è un volto e voce notissimo dell TV, Oscar Orefici commentatore di Sky Sport, romano, giornalista, scrittore ed autore televisivo.

E' stato salvato dalla Polstrada in extremis, la cronaca racconta che il giornalista si è fermato in corsia d'emergenza con il suo SUV BMW sul viadotto, è uscito ed ha scavalcato la recinzione per poi rimanere lì in bilico tra la vita e la morte.

Il ponte in alcuni punti raggiunge i cento metri.

Fortunatamente un automobilista di passaggio ha avvertito prontamente la Polizia che con altrettanta celerità è intervenuta e mentre un agente cercava di evitare incidenti regolando il traffico l'altro si è guadagnato la fiducia di Orefice e lo ha convinto a mettersi in sicurezza passandosi una corda sotto le braccia.

Di lì dopo una mezz'ora di "trattativa" lo hanno portato in sicurezza tagliando la recinzione.

Alla base del tentativo di togliersi la vita ci sarebbe una delusione d'amore per una storia finita.

Orefici deve la sua vita alla prontezza e professionalità degli agenti della Polstrada di Carsoli che sono riusciti a salvare la sua vita e ad evitare incidenti in un punto pericolosissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore