Ottime Notizie, La Telepatia Esiste ed è Dimostrabile

19 Gennaio 2015   05:47  

La telepatia esiste e un esperimento pubblicato sulla rivista americana PLOS one lo dimostrerebbe. I soggetti coinvolti nella ricerca sono stati in grado di comunicare tra loro anche se si trovavano a migliaia di chilometri di distanza.

L'esperimento è stato condotto tra l'India e la Francia.

A uno dei due soggetti sono stati applicati elettrodi in testa che trasmettevano via internet le sue attività cerebrali raccogliendo messaggi del tipo "buongiorno" e "ciao".

Questi messaggi venivano rielaborati da un computer, convertiti in codice binario e attraverso un'altra macchina rilasciati sotto forma di flash luminoso.

L'altro soggetto è stato in grado di interpretare i segnali luminosi e capire i messaggi.

"Volevamo vedere se era possibile comunicare direttamente tra due persone leggendo le attività cerebrali della prima e poi trasmettendole a un'altra a grandissime distanze tramite i sistemi di comunicazioni esistenti, come internet", ha spiegato Alvaro Pascual-Leone, professore di neurologia alla facoltà di medicina di Harvard, co-autore della ricerca.

Nel 2013 dei neurobiologi dell'Università Duke nella Carolina del Nord (Usa) erano riusciti a trasmettere delle informazioni tra due ratti tramite una forma di telepatia.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore