Over 65 e famiglie povere: a Città sant'Angelo sconti al supermercato

19 Settembre 2012   11:56  

Una carta vantaggi per over 65 e una per famiglie a basso reddito.

Dal 18 Settembre 2012  è possibile chiedere la prima direttamente nel supermercato che ha aderito all'iniziativa e la seconda allo sportello di segretariato sociale del Comune.

Entrambe saranno utilizzabili dal 15 Ottobre - per un anno - nell'Iper di Città Sant'Angelo. Il gruppo Finiper anche in passato ha risposto positivamente a simili iniziative del Comune.

La Carta Silver, rivolta agli anziani, dà diritto ad uno sconto del 10% sui soli prodotti alimentari, anche se già in promozione.

Le famiglie al di sotto della soglia di reddito di € 7.500,01, invece, potranno richiedere la Carta Non solo Food che permette sconti del 10% su prodotti alimentari, detergenti, pannolini e pulizia della casa.

Per ottenere il rilascio della Carta Silver o della Carta Non solo Food è necessario ovviamente essere residenti nel Comune di Città Sant'Angelo: i cittadini over 65 interessati alla Carta Silver, possono richiederla direttamente all’Ufficio Informazioni/Cassa Centrale dell’ipermercato; per la Carta Non solo Food bisogna invece rivolgersi allo Sportello del Segretariato Sociale del Comune con un documento di riconoscimento ed una copia dell’attestazione ISEE 2011, negli orari di ricevimento al pubblico (lun. e ven. 10-13, mar. e giov. 15,30 e 17,30, merc. 9-13, tel.085/9696233) 

 

Clicca qui per leggere l'avviso del Capo Settore Affari Generali

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore