PD: DE DOMINICIS, GRAZIE DELLA CITTÀ AL PROFESSOR TORLONTANO

17 Marzo 2008   18:03  

"Come capolista del Partito democratico alle prossime elezioni comunali, sento il dovere di ringraziare pubblicamente il professor Glauco Torlontano, che per tanti anni ha dato prova sui banchi del consiglio comunale dello straordinario rapporto di amore che lo lega con la sua città.

Un rapporto che l'insigne clinico ha manifestato tanto nel suo campo professionale, contribuendo a fare dell'Ematologia pescarese un'eccellenza assoluta a livello nazionale, che nelle vesti di senatore della Repubblica: una carica che gli ha permesso di rappresentare al meglio gli interessi del nostro territorio, e soprattutto battersi con la sua indiscussa competenza per la riaffermazione di quel diritto alla salute di tutti i cittadini italiani figlio della nostra Carta costituzionale".

Lo afferma il capolista del Partito democratico al Consiglio comunale di Pescara, Giuseppe De Dominicis, che aggiunge: "Sono certo che, al di là dell'incarico istituzionale, il professor Torlontano continuerà a rappresentare per la nostra città, come del resto ha già fatto in questi anni, una risorsa preziosa cui attingere. Oltre le appartenenze e gli schieramenti, che sieda o meno nel Consiglio comunale".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore