Paola Perego e la sua tribù

Un nuovo reality tutto indiano

04 Agosto 2009   19:19  

Saranno dodici i concorrenti del nuovo reality targato Paola Perego, in onda a settembre su Canale 5, e dal titolo, ancora provvisorio, "La Tribù - Missione India" (presto potrebbe diventare "Lost in Tribe"). La conduttrice, che di reality e posti esotici se ne intende davvero, è pronta a tuffarsi in questa nuova esperienza dopo due anni passati al timone de "La talpa" e uno a "La Fattoria".
Il cast non è stato ancora svelato del tutto ma, a quantoa pare, "TV Sorrisi e Canzoni" è già in grado di dare qualche nome sicuro. Tra i partenti ci saranno: Matteo Cambi, imprenditore e inventore del celebre marchio Guru fresco di un clamoroso crac; Fabio Fulco, celebre alla cronaca rosa per la sua chiacchieratissima love-story con Cristina Chiabotto; Elenoire Casalegno, popolare show-girl che per partecipare ha preteso un contratto d'oro; Raffaella Lecciso, sorella della più famosa Loredana e poi Eleonora Brigliadori e Federica Moro. C'è, inoltre,  chi sembra aver fatto dei reality una specie di nuova professione, ed ecco così rispuntare fuori Vittorio Marcelli e Siria De Fazio, appena usciti dalla Casa del Grande Fratello.
Per concludere, sono ancora in dubbio le presenze di Nina Moric (alcuni problemi di salute potrebbero impedirle di partire per l'India) e Jury Chechi, contattato dalla redazione del programma dopo aver incassato il no di Andrew Howe.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore