Pettino, L'Aquila: la casa inagibile diventa un bordello

Zona (a luce) rossa

22 Novembre 2010   09:01  

Casa squillo a Pettino, L'aquila in un abitazione inagibile affittata lo stesso. Lo ha scoperto la Polizia e a  seguito di un  blitz  coordinato dal dirigente Mauro Pansi  è stata denunciata una donna brasiliana di 30 anni.

Dentro l'abitazione a luci rosse al momento non c'erano clienti. La donna è stata denunciata solo per inosservanza del provvedimento che vieta la permanenza nelle case inagibili.

Il giro della clientela non era rappresentato esclusivamente da operai arrivati da altre regioni impegnati nei canieri lontano da casa, spiegano gli investigatori, ma anche da aquilani insospettabili. Nelle prossime ore bisognerà  appurare se dietro la prostituta ci sia una organizzazione, è insomma caccia ad eventuali magnaccia.

Il locatario dovrà poi spiegare se era informato sul fatto che nella casa si esercitasse prostituzione e rischia l'incriminazione per favoreggiamento. L'abitazione inagibile, poi, non poteva essere comunque affittata.

Sono in corso anche delle verifiche sui numeri di telefono che sono comparsi negli annunci sulla stampa.Le investigazioni mirano anche a verificare se ci siano altri collegamenti.

Del resto si era parlato di una centrale operativa della prostituzione all'Aquila nell'ambito di una diversa inchiesta avviata ad Avezzano e dunque le indagini potrebbero rilevare sorprese. Ma al momento si tratta di due filoni differenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore