Presidente Chiodi, la preghiamo, risponda a Claudio Messora

20 Gennaio 2009   13:33  

Da un paio di giorni, non è la prima volta, la nostra posta elettronica è intasata da centinaia di mail recanti lo stesso contenuto.

Al centro della perpetua molestia informatica il video messaggio di un blogger che si rivolge insistentemente a noi di Abruzzo24ore perchè sin dalla campagna elettorale per le ultime regionali Gianni Chiodi, ora presidente, non lo ha mai ricevuto, nonostante le insistenti richieste inoltrate al suo staff.

Claudio Messora, l'autore del video-messaggio e di gran parte delle mail che riceviamo, perchè molte le fa inviare da suoi supporter, come se fossimo la presidenza della Repubblica alla quale si inviano cartoline di petizioni popolari (cosa di cui ci onoriamo, evidentemente siamo ben considerati), ha da ridire sui contenuti dell'intervento di Silvio Berlusconi in occasione di un suo comizio in Abruzzo. Il video può essere visitato sul suo blog .

Oltre a rassicurare Messora sul fatto che non è l'unico a essere stato disdegnato (anche noi pur avendo insistito più volte, non abbiamo avuto la possibilità di intervistare il candidato presidente del Pdl durante tutta la campagna elettorale), ci rivolgiamo con implorazione al presidente Chiodi, affinchè offra chiarimenti in merito a quei contenuti e la disponibilità per un pacato e sereno incontro nel quale Messora abbia la possibilità di intervistarlo e pubblicare l'intervista in forma - assicura sul suo blog - assolutamente integrale, senza tagli nè commenti a posteriori.

Supplichiamo quindi il neo presidente di prestare ascolto alle rimostranze del Messora , in modo da far tornare serenità nel nostro lavoro quotidiano e con la possibilità di aprire senza preoccupazione e assilli di sorta la casella di posta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore