Quattro denunce per sciacallaggio a L'Aquila

Rubavano materiale in un villino

09 Febbraio 2010   12:21  

Gli agenti della Polizia dell'Aquila hanno denunciato, in stato di liberta, quattro persone ritenute responsabili di aver, in concorso tra loro, asportato oggetti da un villino crollato a causa del sisma. Intorno alle ore 17 di ieri, infatti, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine avevano notato in via Antica Arischia, angolo via Manzoni, 4 individui che rovistavano tra le macerie del villino prelevando materiale che caricavano su di un furgone Ford Transit con targa bulgara.

Alla vista dei poliziotti, i quattro hanno cercato di dileguarsi ma sono stati bloccati. Nel mezzo vi erano le ringhiere da balcone uguali a quelle rinvenute tra le macerie del villino, transennato e posto in sicurezza poiche' pericolante. Le persone, tutte di nazionalita' rumena, domiciliate a Paganica di Montereale, sono state condotte in Questura per l'identificazione e la relativa denuncia in stato di liberta' per furto.

Il furgone e il materiale asportato e' stato sequestrato e condotto presso un deposito giudiziario. Sono in corso indagini al fine di individuare a che fosse destinato del materiale.(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore