RISSA A PESCARA: NIGHT CLUB CHIUSO PER 20 GIORNI

15 Marzo 2008   13:58  

Resterà chiuso per 20 giorni il night club "Number One" di Montesilvano all'interno del quale, secondo la polizia di Pescara, ha avuto origine la rissa culminata poi nel capoluogo adriatico, in piazza della Rinascita. Lo ha deciso il questore di Pescara che ha adottato, ai sensi dell'art.100 del testo unico di leggi di pubblica sicurezza, il provvedimento amministrativo di chiusura del night club.

L'attività di polizia giudiziaria della squadra mobile concernente dopo la furibonda lite del pomeriggio del 9 febbraio scorso, ha consentito di identificare i partecipanti e di conoscere le motivazioni che hanno determinato la contesa, originata all'interno del night club , tra un gruppo di pescaresi (tra cui uno dei soci del locale di intrattenimento) ed un gruppo di avventori albanesi. Nello stesso contesto operativo, la divisione di polizia amministrativa ha inviato al sindaco di Pescara la richiesta di adozione del provvedimento amministrativo di sospensione della licenza di un altro locale pescarese.

Il titolare del circolo privato e' stato, infatti, denunciato per aver somministrato sostanze alcooliche a 3 minorenni, di cui uno è stato ricoverato in ospedale in coma etilico.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore