Radicali, ENEL contatta cittadini terremotati per bollette

15 Febbraio 2010   12:00  

I radicali hanno presentato un'interrogazione parlamentare dopo la segnalazione di un militante dell'Aquila contattato dall'Enel per pagare le utenze anche se sfollato a causa del terremoto.

Ne ha dato notizia un comunicato. "Secondo quanto segnalato da Gino Antognetti, militante radicale storico dell'Abruzzo, sfollato dalla sua casa dell'Aquila a causa delle gravi condizioni di pericolo in cui si trova la sua abitazione dopo il grave terremoto dell'aprile 2009, l'Enel sta tentando di far pagare alcune bollette collegate alle abitazioni pericolanti pur essendo i titolari sfollati in altri luoghi", si legge in una nota.

"L'Enel ha contattato il signor Antognetti sul cellulare intestato alla moglie. Chi ha fornito all'Enel il suo recapito?", si chiedono i radicali.

"Su questa vicenda i deputati radicali - pd, primo firmatario Maurizio Turco, hanno oggi depositato una interrogazione parlamentare urgente" al presidente del Consiglio, al ministro delle Attivita' produttive, al ministro dell'Interno.

VEDI ANCHE:

Enel pretende il pagamento delle bollette delle case inagibili?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore