Riconoscimento unioni civili: la soddisfazione di Appello per L'Aquila

25 Settembre 2012   16:40  

Riceviamo e pubblichiamo:

''Appello per L’Aquila è lieto di apprendere la notizia dell’approvazione, da parte della Giunta comunale, della proposta di delibera di riconoscimento delle unioni civili.

Esprimiamo grande soddisfazione per questo importante obiettivo raggiunto, essendo stati noi - di fatto - i primi a presentare, il 12 settembre scorso, la prima proposta di delibera in materia.

Riteniamo che fosse un passo necessario e in linea non solo con i tempi, ma anche con l’attuale e particolare situazione di coabitazione presente sul nostro territorio post sismico.

Come già anticipato durante la conferenza stampa del 12 dal nostro Consigliere Ettore Di Cesare, non potevamo che essere certi che il nostro passo verso questa direzione sarebbe stato accolto e sostenuto dal Sindaco Cialente e dalla Giunta, alla luce della similitudine dei nostri programmi e impegni con gli elettori, in merito a questo argomento.

Aspettiamo di conoscere il dettaglio del contenuto della delibera di giunta per esprimerci nel merito, auspicando quanti più punti di contatto possibili rispetto alla nostra proposta.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore