Rihanna accompagna Chris Brown in tribunale nella causa per le sue percosse

Imbarazzo all'udienza nel vederli insieme

11 Febbraio 2013   06:33  

Rihanna ha deciso di perdonare pienamente Chris Brown tanto da accompagnarlo personalmente all'udienza in tribunale relativa lla gestione della libertà vigilata dopo il processo per le percosse alla stessa cantante.

 Intervistata da Rolling Stone Magazine Rihanna ha spiegato: “Non posso dire che nessuna cosa potrà mai andare storta. Ma sono abbastanza ferma nel credere che lui è disgustato da quello che è accaduto”.

“Ha fatto un errore, e ha pagato i suoi debiti. Ha pagato così tanto. E so che non è una situazione che vorrebbe rivivere. E a volte le persone hanno bisogno di sostegno e di incoraggiamento, invece di ironia feroce e di critiche”.

Non tutti vedono bene questo gesto, molti giornalisti e una larga parte di opinione pubblica condannano il gesto di Rihanna, quasi voglia sminuire il reato gravissimo delle percosse domestiche.

Inoltre non è proprio vero che Brown abbia pagato per quello che ha fatto visto che il giudice vuol veder chiaro se effettivamente tutte le ore dei sei mesi di lavori sociali sono stati portati al termine dal cantante.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore