Rihanna, l'appello del padre: "Spero che non diventi come Whitney Houston"

Dopo l'uscita di una foto 'particolare'

23 Aprile 2012   15:24  

Rihanna ormai è conosciuta più per le sue stranezze da 'cattiva ragazza' che per le sue qualità canore. Ma questa volta forse ha esagerato. La cantante qualche tempo fa aveva pubblicato una foto su Instagram in cui, durante il festival musicale Coachella, sembra intenta a tagliare una sostanza bianca sulla testa del suo bodyguard. Alla vista di questa foto molti fan le avevano scritto molto scioccati. Ma, a quanto pare, la foto non è passata inosservata anche al padre di Rihanna, che in passato aveva fatto uso di stupefacenti.

Ronald nel parlare della passione della figlia per Whitney Houston ha espresso il timore che le vite delle due cantanti possano avere delle similitudini: "Ama Whitney, da piccola cantava sempre 'I will always love you'. Spero che quello che le è accaduto non accada a Robyn (il vero nome di Rihanna). Spero e penso che sarà abbastanza intelligente da non prendere quella strada".

Dal canto suo Rihanna sembra non dar troppo peso a tutto questo clamore e rispondendo su Twitter ai fan preoccupati: "Sono pazza e non faccio finta di essere qualcosa di diverso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore