Rihanna per il suo compleanno riceve da Brown un anello da 3,5 milioni di dollari

20 Febbraio 2013   13:24  

Il regalo che Chris Brown avrebbe intenzione di fare a Rihanna per il suo 25esimo compleanno, che si festeggia proprio oggi, mercoledì 20 febbraio, sarebbe secondo i rumors un anello del valore di 3,5 milioni di dollari.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il cantante hip hop avrebbe scelto questo giorno per chiederle di sposarlo.

La cosa però ci sembra molto strana visto che solo pochi giorni fa non era ancora chiaro se i due stiano davvero insieme o se tra loro ci sia solo un rapporto fisico e carnale oltre che professionale.

La loro unione sarebbe molto altalenante visto che più di una volta si è parlato di repentini allontanamenti e altrettanto veloci riavvicinamenti.

Anche in occasione dei Grammy Rihanna e Brown sembravano innamoratissimi, ma poche ore dopo i ben informati rivelano che sarebbero arrivati i soliti litigi.

Pare infatti che durante la serata la cantante abbia scambiato qualche sms con il rapper Drake e questa cosa non sarebbe andata affatto a genio a Brown.

Non si sa come sia finita tra loro, ma da quel momento in poi i due cantanti non sono stati più avvistati insieme.

Questa, però, è una settimana importante per Rihanna che compie 25 anni.

Nelle ultime ore ha postato una foto su Twitter di lei stesa sopra ad un lettino sul bordo di una piscina di una villa e ha commentato: 

Ho già iniziato a festeggiare il mio compleanno.

Nella foto Brown sembrerebbe assente... ma voci indiscrete avrebbero affermato che Chris Brown sarebbe arrivato alle Hawaii per festeggiare il compleanno di Rihanna con la sua famiglia e gli amici.

Il regalo che potrebbe fare il rapper a Rihanna, stando sempre alla fonte, sarebbe proprio un anello di fidanzamento. 

Sembra pure che Brown abbia parlato in privato con i genitori della ragazza per accertarsi, visto i precedenti, che il suo gesto sia accolto positivamente dalla famiglia.

C'è un ultimo rumor incredibile: il costo dell'anello sarebbe di 3,5 milioni di dollari!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore