Roberto Dal Mas è il nuovo Direttore Generale di Banca dell'Adriatico

28 Settembre 2012   11:57  

 Roberto Dal Mas e' il nuovo Direttore Generale di Banca dell'Adriatico, la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo che opera con 194 sportelli lungo la dorsale adriatica nel territorio di Marche, Abruzzo e Molise.

Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione di Banca dell'Adriatico presieduto da Giandomenico Di Sante. Il nuovo direttore generale sostituisce nell'incarico Salvatore Immordino che lascia il Gruppo Intesa Sanpaolo per raggiunti limiti di eta'.

Roberto Dal Mas, 53 anni, ha sviluppato la sua esperienza professionale interamente all'interno del Gruppo Intesa Sanpaolo con diversi incarichi di responsabilita' nella rete commerciale, dove ha ricoperto ruoli direttivi via via sempre piu' rilevanti fino ad assumere la guida ed il coordinamento di reti territoriali di sportelli e di banche del gruppo.

L'ultimo incarico ricoperto e' stato quello di responsabile della Direzione Marketing Imprese della Capogruppo Intesa Sanpaolo.

"Il nuovo direttore - ha dichiarato Giandomenico Di Sante, Presidente di Banca dell'Adriatico - puntera' all'integrazione delle diverse realta' del Gruppo presenti sul territorio e a rafforzare il ruolo che Banca dell'Adriatico gia' oggi svolge come banca del territorio della dorsale adriatica, consolidando il radicamento nelle tre regioni Marche, Abruzzo e Molise e mantenendo la stretta vicinanza alle famiglie, al mondo delle imprese, soprattutto quelle medio-piccole, agli enti locali ed alle associazioni, forte anche degli strumenti operativi e finanziari di un grande gruppo bancario internazionale come Intesa Sanpaolo"

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore