Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: l'amore dopo il Gf11

La coppia si confessa a 'Vero tv'

07 Settembre 2011   12:39  

L'amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano è nato e cresciuto all'interno della Casa del "Grande Fratello 11", tra alti e bassi, vivendo momenti di crisi alternati con la passione più sfrenata. Ora che l'avventura a Cinecittà è finita, i piccioncini sono pronti ad andare a vivere insieme: "Mi ha dato l'anello per farmi capire che fa sul serio, ora mettiamo su la nostra casa", ha raccontato lei in un'intervista a 'Vero Tv'.

La Baiano ha proseguito: "Per la nostra casa lui sarà il mio muratore personale ma deve costruirla come piace a me". A proposito dell'anello, invece, è Emanuele a dire la sua: "Quando mi innamoro non faccio le cose a caso, con lei provo qualcosa che non avevo mai provato finora, così volevo che lo sapesse attraverso un anello. Eravamo a casa di amici e le ho dato il gioiello senza scatola, avvolto in un fazzoletto".

Un anello di fidanzamento con tutti i crismi, insomma, come confermato dalla stessa Rosa: "Da quando me l'ha messo al dito non posso più toglierlo", ha dichiarato. Non solo l'amore, però, perchè nella vita dei due ragazzi c'è anche una carriera da portare avanti. Lei sta girando le piazze d'Italia con "Il Grande Fratello Quiz Show", un gioco multimediale in cui i concorrenti devono indovinare le curiosità di tutte le edizioni del reality, mentre lui sta studiando per fare l'attore: "Il lavoro, come il nostro amore, ormai è un cantiere".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore