Schiaffeggia la Moglie al Supermercato, Cliente Indignato gli Sferra un Pugno in Faccia

06 Novembre 2023   15:03  

Un coraggioso cliente di 43 anni, di nome Paolo, è intervenuto per fermare un marito che stava picchiando la propria moglie in un supermercato Coop di Porta Terra, Livorno. L'episodio terribile è avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 17, mentre la coppia stava scendendo le scale mobili del negozio.

Due schiaffi e strattonamenti avevano portato Paolo a reagire e a impedire ulteriori abusi contro la donna. Nonostante l'indifferenza degli altri clienti, Paolo ha agito coraggiosamente per proteggere la vittima dagli attacchi del marito, un uomo di circa 55 anni.

Il marito ha reagito alle azioni di Paolo, cercando di colpirlo, ma quest'ultimo ha risposto con un pugno in faccia per tenerlo lontano dalla moglie. Subito dopo, il marito è stato allontanato dal supermercato dalla sicurezza.

Paolo ha cercato di chiamare le forze dell'ordine, ma il personale del negozio non ha aderito alla richiesta. Hanno comunque preso nota del numero di targa dell'auto della coppia. La moglie, nonostante le ferite subite, sembra poco propensa a sporgere denuncia contro il marito, poiché si è allontanata insieme a lui dal parcheggio coperto del supermercato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore