Serie D gir. F, la presentazione delle gare delle altre abruzzesi

Terza giornata: spicca il derby Canistro-San Nicolò

17 Settembre 2011   13:19  

Occhi puntati sul derby (il secondo di fila per gli ospiti) tra Canistro e San Nicolò. Dopo due pareggi consecutivi, la truppa di Torti ha il dovere di conquistare il primo successo stagionale. Ma servirà la prestazione perfetta, dal momento che la matricola teramana è la capolista solitaria del girone a punteggio pieno, un risultato eccellente che premia gli sforzi di una società seria e solida. Ora, però, arriva il compito più difficile: confermarsi e dimostrare di non soffrire l’alta quota.

Trasferte decisamente impegnative quelle che attendono Miglianico e Angolana. I teatini renderanno visita alla nobile decaduta Vis Pesaro con l’intento di riscattare –quantomeno sotto il profilo del gioco- il deludente inizio di campionato che ha fruttato zero punti. A caccia di conferme, invece, la Montani-band che dopo la salutare e sofferta vittoria contro il Riccione si recherà ad Isernia, dove bisognerà vedersela contro una delle compagini più temibili del raggruppamento.

Impegno casalingo tutt’altro che abbordabile per l’Atessa di mister Ronci: al “Montemarcone” arriverà infatti la quotata Civitanovese, reduce da due pari di prestigio contro Teramo e Ancona. Manchera il roccioso centrale Ciarrocca, un’assenza che potrebbe complicare parecchio i piani.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore