Shock Ana Laura Ribas: "Fra Tre Anni Lascio Marco, Non Voglio un Badante!"

28 Maggio 2015   10:47  

Ana Laura Ribas non accetta mezze misure, lei il toyboy lo ama, ha 17 anni in eno di lei ed è a tempo determinato.

Già la showgirl ammette che stare con un30enne non è una cosa da poco, ma allo stesso modo non vuole che si trasformi nel suo badante, quindi fra tre anni, a 50 anni dovrà laciarlo amore o non amore.

“Il rapporto con un uomo più giovane (e non chiamatelo toyboy per favore!) ha una scadenza. E' la natura a deciderlo. Lascerò Marco (Uzzo, ndr) tra tre anni. Lui ha solo 30 anni e ha diritto a trovarsi una donna con cui farsi una famiglia e dei figli”.

Reduce da una sorta di luna di miele in Messico con Marco Uzzo, Ana Laura sulle pagine di Chi confessa con disincanto la sua visione del futuro in amore. “Tra 5 anni sarò una 52enne e Marco soltanto un 35enne, e non voglio diventare un peso per lui. Tanto meno ho intenzione di fare la giovane a tutti i costi come Madonna” racconta.

In tutto questo Uzzo, però, non è daccordo: “Dove vai senza di me?”.

Ma Ana Laura è convinta della sua teoria: “Il mio discorso è: ti ho amato più di tutti, ma non posso stare con te per sempre. Io voglio che Marco abbia una vita normale, che possa vedere il mondo con gli occhi della sua età...”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore