Sondaggio Swg, Properzi: "Attendibilità modesta, in quello del Pdl sono io il secondo"

19 Aprile 2012   10:07  

"Sono stato intervistato anche io dal quel sondaggio (SWG reso noto dal Pd e pubblicato in esclusiva da Abruzzo24ore.tvndr) e le domande erano solo su quattro candidati, non tuti e otto. E' un sondaggio con un campione risibile e un'attendibilità modesta".

A dichiararlo è Pierluigi Properzi, candidato sindaco per il Pdl, durante una conferenza stampa di presentazione del programma dei giovani candidati dell'altra lista in suo appoggio "Domani L'Aquila".

E Properzi aggiunge: "Il sondaggio fatto dal Pdl dice cose ben diverse, io risulto secondo dopo Cialente, altrimenti il Pdl non mi avrebbe candidato, davvero qualcuno pensa che il Popolo della libertà punti su un candidato debole?"

Inoltre sottolinea che "i sondaggi servono solo ai partiti per orientare la propria azione e non dicono molto sul vero risultato, basti ricordare i sondaggi per le provinciali in cui poi vinse Del Corvo e le comunali di Roma in cui poi vinse Alemanno".

In generale poi Properzi invita tutti al voto: "non votare signifaca rifiutare di essere presenti in unn determinato periodo storico".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore