Sospiri (FI): "Il PD e D'Alfonso, hanno deciso la chiusura dell'ospedale di Penne"

10 Dicembre 2015   13:18  

 "Lo diciamo da tempo: il Pd e il presidente D'Alfonso hanno deciso di chiudere il presidio ospedaliero 'San Massimo'. Il sindaco Rocco D'Alfonso anziche' lanciare appelli universali, facesse invece i nomi dei responsabili che hanno provocato il disastro".

Lo afferma il capogruppo in Consiglio regionale di Forza Italia, Lorenzo Sospiri, che replica al sindaco Rocco D'Alfonso, sulla chiusura del reparto di Ginecologia del presidio ospedaliero "San Massimo" di Penne.

"Il primo cittadino di Penne e' confuso e appare ogni giorno senza strategia comune necessaria per la difesa dell'ospedale San Massimo - incalza Sospiri -.

La chiusura del reparto di Ginecologia e' stata una scelta gravissima a cui seguiranno la soppressione di altri reparti strategici del presidio vestino; perche' il Pd pennese rimane in silenzio?

E' favorevole alla smobilitazione della sanita' vestina oppure e' supino al presidente Luciano D'Alfonso? Peraltro - ricorda Sospiri - nell'ultima riunione tenutasi a difesa dell'ospedale di Penne, i sindaci dell'area vestina avevano chiesto a Rocco D'Alfonso di convocare una seduta aperta del Consiglio comunale per istituzionalizzare la problematica.

Perche' non lo convoca? La comunita' vestina vuole risposte e fatti, basta chiacchiere e proclami", conclude il capogruppo di Forza Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore