Studio 37 - Pronte migliaia di cartelle esattoriali da Equitalia per le aziende del cratere

ne parliamo con Giovanni Lolli deputato PD

22 Settembre 2012   06:46  

Notizie preoccupanti per l'economia aquilana, migliaia di cartelle esattoriali sarebbero pronte per essere inviate alle aziende del cratere da parte di Equitalia. E' questa la notizia esclusiva che Giovanni Lolli nel corso della trasmissione Studio 37 del direttore Luca Di Giacomantonio da in anteprima ai nostri lettori.

Una notizia sconcertante che preoccupa il deputato e che rischia di "dare l'ultima mazzata" alla città intera, ma non c'è solo questo nella chiacchierata fatta con Lolli.

Noi lo avevamo invitato per parlare di Zona Franca L'Aquila, la terza trasmissione sull'argomento dopo quella con l'assessore Guido Liris e quella che facciamo uscire in contemporanea con il vice presidente vicario del Consiglio regionale Giorgio De Matteis.

Un confronto a tre che dovrebbe rendere più semplice al lettore riuscire a "farsi un'opinione" a meno di 40 giorni dalla scadenza per la pubblicazione del regolamento attuativo che porrà fine ad ogni dubbio.

A corredo della trasmissione alleghiamo il Decreto Legge del 6 giugno 2012 direttamente dal carteggio personale dell'Onorevole Lolli.

Per vedere le altre trasmissioni clicca sui link:

Studio 37 - Difficile per le aziende accedere agli sgravi della Zona Franca L'Aquila (con Guido Liris)

Studio 37 - La Zona Franca L'Aquila non è in "de minimis" (con Giogio De Matteis)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore