Sulla Lungofino, schianto fatale per una donna di Silvi

14 Giugno 2010   10:29  

Dora Pelusi, 65 anni di Silvi, ha perso la vita dopo uno schianto fatale ieri pomeriggio sulla Lungofino a Città Sant'Angelo.Insieme a due amiche si era recata a trovarne una terza a Villa Serena, sulla strada del ritorno un tremendo ribaltamento dell’auto l'ha uccisa sul colpo.
Intorno alle 17 la Renault Modus grigia, in direzione monti-mare lungo il rettilineo della Lungofino che separa l’ex Cantina Sant’Angelo da Febo Garden, probabilmente a causa di un malore della conducente o di un attimo di distrazione è finita addosso al guard-rail, poi una carambola che è terminata in un tragico ribaltamento.
I vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre le tre donne dall'abitacolo.
Le due donne sopravvissute, le sorelle Elda e Annamaria Ciferni, 57 e 74 anni di Silvi, sono state trasportate all’ospedale di Pescara da due ambulanze.
Dora Pelusi era seduta sul sedile posteriore, è arrivata anche un'eliambulanza per soccorrerla, ma per lei non c’era già niente da fare.
Pare si sia trattato veramente di una tragica fatalità, perchè dal racconto di un testimone, ascoltato dai carabinieri, l'auto non viaggiava a velocità sostenuta.
L'area dell'incidente è stata transennata e la circolazione è rimasta interrotta per ore.

Quello di ieri, è solo l'ultimo di una lunga serie di incidenti mortali sulla Lungofino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore