TRASPORTI: ASSESSORE CANDIDATO, PRESIDENTE ASSUME INTERIM

10 Marzo 2008   12:48  

In apertura di seduta della Giunta regionale, l'assessore ai Trasporti ha comunicato la decisione di auto sospendersi in quanto candidato alle prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile.

In conseguenza di questa decisione, il presidente della Regione ha assunto l'interim dei Trasporti e della Protezione civile. Nell'assumere l'incarico, il presidente della Regione ha preso atto della candidatura dell'assessore ringraziandolo per 'il lavoro svolto in questi tre anni' e si è augurato che 'il lavoro in Parlamento dell'assessore porti alla Regione risultati, attenzione, considerazione e nuova autorevolezza'.

Il Presidente ha inoltre ribadito che 'sarà sua cura e della Giunta regionale completare il lavoro più importante che l'assessore ai Trasporti ha avviato, a partire da quello che tutti considerano una svolta decisiva per la Regione: la nascita di una holding che raggruppi tutte le aziende che si occupano di mobilità pubblica regionale con l'obiettivo di realizzare efficienza, sicurezza e risparmio'.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore