Temptation Island, Aurora Betti Molla Giammarco e Giorgio Beccata con un Alto Tentatore, Fabio

13 Luglio 2015   11:42  

Aurora Betti è il personaggio più noto di Temptation Island, il reality di coppia presentato da Filippo Bisciglia (ex Grande Fratello) e naturale estensione estiva di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La bionda romana che ha commosso tutti con la sua storia da bambina (ha perso entrambi i genitori ed ha vissut fino a 4 anni in orfanotrofio tra affidi andati male e poco amore .ndr), ha anche colpito per essersi lanciata fra le braccia di un tentatore dopo soli due giorni di permanenza.

Aurora era fidanzata con Gianmarco da 8 mesi ed i due convivevano da tempo, ma non ci ha pensato troppo a vivere un vero e proprio innamoramento con Giorgio il corteggiatore.

Alla terza puntata la storia fra i due è andata così oltre che tra toccatine e baci Gianmarco ha deciso di lasciarla e di uscire dal programma da single.

Al tempo stesso Aurora e Giorgio sono usciti insieme dal programma, ma anche loro sono durati il tempo di una rosa ed oggi la bella bionda romana Aurora è stata beccata fra le braccia di un altro tentatore del programma, Fabio Lanotte.

Tanto ha dato fastidio la cosa che anche Giorgio ha commentato la foto...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore