Temptation Island, Aurora Lascia Anche Giorgio Dopo la Fine del Programma

10 Luglio 2015   11:27  

Aurora Betti è stata una delle indiscusse protagoniste di questa edizione di Temptation Island.

La romana bionda 20enne, entrata in coppia con Gianmarco Valenza e "forte" di una relazione di 8 mesi con convivenza ha da subito avuto delle confidenze con un tentatore, Giorgio, già conosciuto virtualmente su facebook prima del programma.

Alla fine della terza puntata, dopo che la bella Aurora ha intrapreso un vero e proprio rapporto con il tentatore, tra baci, carezze, notti insieme ed il suo ragazzo ufficiale ha visto tutto, i due si lasciano e lasciano il programma.

Gianmarco lo fa da solo, ma Aurora esce con Giorgio facendo capire di voler intraprendere una relazione seria con quest'ultimo che in soli 15 giorni le ha fatto perdere la testa.

Il tentatore via Whatsapp le comunica che forse la ama, lei lo fa sapere a tutti pubblicando la schermata su Instagram. Nelle scorse ore Aurora precisa che i due non stanno insieme, ma si tratta di una semplice frequentazione.

Ieri notte il colpo di scena, con Giorgio che sulla sua pagina Facebook ufficiale pubblica uno screenshot di un messaggio che avrebbe mandato proprio alla ex di Gianmarco. Comunicandole che è tutto finito.

Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza….C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane

si legge nel messaggio, mentre Giorgio su Facebook aggiunge:

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

I due, che più volte hanno tradito la loro bravura di fronte le telecamere, forse tentano di non passare nel dimenticatoio, o forse realmente sono già in crisi dopo solo qualche giorno di vita reale?

 

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore