Tragedia Sfiorata, Tre Ore Sotto il Sole Chiuso nello Scuolabus. Bimbo di 3 Anni Rischia di Morire

12 Ottobre 2023   10:51  

Una tragica vicenda si è verificata a Bari, dove un bambino di tre anni e mezzo avrebbe vissuto ore di angoscia dopo essere stato "dimenticato" a bordo di uno scuolabus. Il piccolo, che frequenta una scuola dell'infanzia nel quartiere San Paolo, è stato lasciato all'interno del veicolo dopo che il bus aveva completato il suo giro mattutino, terminando il percorso alle 9 del mattino.

L'incidente ha scosso la comunità, con il bambino rimasto chiuso nel veicolo sotto il sole per diverse ore, prima di essere finalmente ritrovato intorno alle 12. Il bambino, completamente sudato e in lacrime, ha cercato inutilmente di attirare l'attenzione del personale a bordo del bus.

La famiglia del bambino sta considerando l'opzione di presentare una denuncia presso i carabinieri, mentre l'assessora Paola Romano ha dichiarato che saranno condotte indagini interne per chiarire gli eventi, stabilire eventuali responsabilità e valutare possibili sanzioni. La vicenda ha suscitato un'ondata di preoccupazione e indignazione, poiché la sicurezza dei bambini è una questione di prioritaria importanza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore