Tragedia a Madrid: Uomo Uccide Ex Compagna e Figlia di 3 Anni

27 Novembre 2023   11:16  

Una terribile tragedia ha scosso Madrid, dove una bambina di tre anni e la sua madre di 25 sono state brutalmente uccise, i loro corpi segnati da ferite causate da un'arma da taglio. L'orribile atto, che ha tutti i tratti di un femminicidio e parricidio, è stato perpetrato dall'ex compagno della donna, il padre della piccola.

La Polizia Nazionale ha rapidamente arrestato il presunto assassino, un uomo di circa 25 anni. L'uomo era già stato ricoverato in ospedale il 12 ottobre scorso a seguito di ferite autoinflitte al collo durante un tentativo di suicidio.

La bambina ha perso la vita a causa delle gravi ferite al collo, mentre la madre non è sopravvissuta alle profonde ferite al petto e ad altre parti del corpo. L'orrendo crimine è avvenuto intorno alle 00:30 di oggi, lunedì 27 novembre.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la donna aveva denunciato in precedenza l'uomo, segnalando alle autorità i comportamenti violenti. Tuttavia, nonostante le denunce, la tragedia si è consumata, sollevando interrogativi sulla capacità del sistema di proteggere le vittime di violenza domestica. La Polizia di Stato sta attualmente conducendo le indagini sull'orrendo evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore