Uomini e Donne, Anna Munafò tiene vivo il ricordo di Anna la sorellina che non c'è più

17 Novembre 2013   17:44  

Anna Munafò è la bellissima tronista di questa stagione di Uomini e Donne, molti l'avranno apprezzata oltre che per l'indubbio fascino, anche per l'eleganza e la giovialità che la caratterizzano.

Anna in trasmissione fa vedere il lato più bello della sua vita e cerca sempre di essere disponibile, ma la bellissima ex Miss Italia ha, purtroppo, un avvenimento tristissimo che continua a tormentarla e che l'accompagna sommessamente dal 2009.

Lei aveva una sorella di qualche anno più piccola, Alba, e le due erano decisamente in ottimi rapporti, uscivano insieme, si consigliavano, si confidavano.

In seguito ad un fatale incidente stradale nel 2009 Alba è, purtroppo, scomparsa ed ha lasciato un grande vuoto nel cuore e nella vita di Anna.

Lei non ha mai tenuto nascosta la notizia, ma tutti abbiamo rispettato il suo giusto desiderio di privacy e non ve ne abbiamo mai parlato.

Oggi, però, vogliamo rendere omaggio ad Alba e riproporre le parole ed una foto che la stessa Anna ha condiviso con i suoi fan sulla sua pagina di Facebook:

“Quest’ album è dedicato ad Anna e Alba (sorella di Anna) - scrivono sulla pagina - che purtroppo non c’è più dal 2009 a causa di un incidente stradale… E’ un angelo volato via troppo presto.. Ecco perché Anna in alcune cose è molto fragile e si nasconde dietro un sorriso, nonostante tutto, ha la forza di andare avanti, ma queste cose sono indimenticabili!“.

Un fatto della vita di Anna che ce la fa apprezzare ancora di più per essere così disponibile e gioviale e per non "battere" sul dramma come fanno altri....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore