Uomini e donne, Germana a Tommaso "Tu mi hai Illusa"

07 Aprile 2014   15:27  

E' andata in onda oggi la scelta di Tommaso Scala che sappiamo già aver scelto Flavia Fiadone. La reazione di Germana Meli era già stata preannunciata dalle anticipazioni come abbastanza accesa. Oggi una Germana quasi rassegnata si siete davanti la poltrona del tronista e ascolta un Tommaso emozionatissimo.

Lui le ribadisce il suo stare bene esterne dopo esterna, che non ha mai avuto dubbi sulla sua onestà, ma puntata dopo puntata, il cuore andava da un'altra parte. La scelta, quindi, da un certo punto in poi, è tutta in discesa verso Flavia. Ma Germana non ci sta: accusa Tommaso di aver fatto una scelta televisiva, indirizzata verso l'avversaria solo perchè il pubblico  amava vedere insieme loro.

Tommaso rimane molto colpito da queste affermazioni, dice anche di esserci rimasto male. Germana lascia lo studio in lacrime, salutando tutti. 

Dopo la scelta, va in onda anche lo sfogo di Germana che ribadisce di non capire il ragionamento di Tommaso e di essere convinta che i due non andranno molto lontano.

Staremo a vedere!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore