Vasto, sventato furto all'Eurospin. I carabinieri recuperano refurtiva di 4mila euro

26 Luglio 2012   12:11  

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vasto hanno sventato la scorsa notte un furto ai danni dell'Eurospin di via Tito Livio, recuperando la refurtiva che ammontava a oltre 4mila euro.

I militari sono intervenuti mentre due ignoti stavano portando via sacchetti e materiali dal negozio dove nel frattempo era scattato l'allarme. Una volta sorpresi i due malviventi hanno cercato la fuga tentando di investire un carabiniere, che ha poi sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio.

I due, trovando la strada sbarrata hanno abbandonato l'auto, risultata poi rubata nel pescarese, dandosi alla fuga nelle strade circostanti. Nel bagagliaio i carabinieri hanno recuperato il bottino di oltre 4mila euro in contante asportati dalla cassaforte del supermercato, attrezzi da scasso, registratori di cassa e altri cassetti metallici per denaro. Il tutto e' stato restituito al titolare dell'esercizio commerciale. I due militari hanno riportato lievi lesioni refertate con alcuni giorni di prognosi. Le indagini per identificare gli autori del reato sono in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore