Venezuela:Eletto Celio Samudio presidente di Cavenit Valencia, alla Vicepresidenza Antonella Pinto.

03 Aprile 2015   17:12  

Si è insediata la scorsa settimana la nuova giunta direttiva della Camera di Commercio italo-venezolana di Valencia.

La cerimonia  si è svolta presso il Centro italo-venezolano  alla presenza del  mondo imprenditoriale e del nuovo presidente nazionale  Alfredo Dambrosio che ha sottolineato i momenti di grande difficoltà che vivono gli imprenditori in questo paese.

Dirigerà l’istituzione  sezionale di Valencia per i prossimi anni, in questo difficile momento per il mondo imprenditoriale Celio Samudio.

Anche le sue dichiarazioni sono state di grande preoccupazione per la situzione che sta attraversando il paese e per le diffocolte da parte delle imprese nell’approvvigionamento delle materie prime.

Una ventata di novità è stata la presenza nel gruppo dirigente di giovani imprenditori italo-venezolani  come è il caso di Antonella Pinto, già presidente  di FEGIV (Federazione dei giovani  italo-venezolani) e candidata nelle liste per l’elezione dei Comites, eletta in questo caso alla carica di vicepresidente.

La CAVENIT, (acronimo di Camera di Commercio Italo-Venezolana), è un’istituzione presente da più di 60 anni su tutto il territorio venezolano.

Gianfranco Di Giacomantonio  Valencia-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore