Victoria Silvstedt: "L'Animal Inspiration" Si Fa Hot! Fuori Di Seno In Vacanza @vicsilvstedt

17 Luglio 2014   10:36  

La modella, attrice, cantante e showgirl svedese Karin Victoria Silvstedt, classe '74, alla veneranda età di 40 anni, continua a far girare la testa ai maschietti di tutto il mondo.

Dopo un anno "di duro lavoro", ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza a Mykonos, l'isola delle Cicladi diventata ormai da tempo la meta preferita di molti volti noti .

La showgirl svedese ha scelto infatti la Grecia per le proprie ferie estive, ed è stata lei stessa ad annunciare la sua posizione 3 giorni fa via social da Mykonos Island, National Airport:

So happy to be in Mykonos...#holiday#mykonos

Nelle foto postate sul suo profilo instagram, il trikini animalier sembra non riuscire a contenere le forme giunoniche della svedese.

Il seno in primo piano sembra quasi sia sul punto di esplodere!

Animal inspiration ..

Sunset swim.. #midnightsun#sweden#nature 

Waow... This is paradise!! 

Lei è davvero bellissima, alta, bionda, gambe lunghissime e un seno davvero esagerato! Cosa chiedere di più?

Naturalmente gli scatti hot della showgirl hanno infiammato il web che le ha dedicato tantissimi commenti ad alto tasso erotico.

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

 

  

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore