Virtus Lanciano, Baroni pensa a qualche cambio contro la Reggina

Mercato, in uscita uno tra Amabile ed Aridità e Fofana

28 Agosto 2013   14:20  

Dopo il convincente pareggio all'esordio sul difficile campo del Brescia, la Virtus Lanciano si é rituffata nel lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga contro la Reggina di sabato sera.

Nella conferenza stampa di ieri, tuttavia, il tecnico Marco Baroni ha lasciato intendere che potrebbe effettuare qualche cambiamento nella formazione iniziale rispetto alla gara contro le Rondinelle, sia nel modulo che negli interpreti: "La squadra va sempre adattata all'avversario di turno, sia dal punto di vista dello schema che da quello dei giocatori che vanno in campo, poiché ogni avversario é diverso dall'altro. L'importante é non snaturarsi, impegnarsi fino in fondo e saper cambiare all'occorrenza atteggiamento tattico anche a partita in corso".

Pressoché certi della titolarità il difensore Vastola, il neoacqisto Germano ed il portiere Sepe, al rientro dalla squalifica.

Per quanto riguarda il mercato omai agli sgoccioli, la Virtus non ha ancora perso le speranze di riabbracciare gli esterni Spinazzola e Falcone, oltre ad ottenere dal Bologna il prestito di Casarini (che però preferirebbe il Carpi), mentre praticamente sul piede di partenza vi sono un portiere tra Amabile ed Aridità e l'attaccante Fofana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore