#alpiniadunata2015 #LAquila: CNA istituisce "PREMIO SPECIALE CITTA' DI L’AQUILA A.N.A. 2015"

Premia la migliore realizzazione propositiva collegata a evento

11 Maggio 2015   11:37  

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Direttore del CNA L'Aquila Agostino Del Re:

"Siamo nel vivo della settimana clou che vedrà la nostra città ospite dell’Adunata Nazionale Alpini, con i preparativi che fervono e vedono coinvolti tutti gli operatori sia economici, che non, del nostro territorio per non deludere le aspettative di chi giunge da tutt’Italia per un evento che da anni coinvolge storicamente e con sentita passione le città del Paese Italia.

Rivivere gli anni in cui nella caserma Rossi alcune migliaia di Alpini riempivano il viale GRAN SASSO con un lungo serpentone verde nella libera uscita, lascia immaginare la grandezza, con un moltiplicatore di immensa entità, di quello che sarà la sfilata di domenica 17 maggio 2015.

Un evento che rimarrà negli annali della nostra storia, in cui saremo certi che gli operatori economici, le imprese artigiane, commerciali come ogni cittadino, saranno in grado di esprimere il meglio di se stessi per tenere alto il valore, da sempre riconosciuto alla nostre genti.

Valori che dovranno avere nella qualità creativa, di proporre prodotti tipici locali di artigianato artistico e agroalimentare, l’esaltazione del nostro saper fare in cui si possa identificare la grande forza reattiva, al confronto di una città gravemente ferita, identificativa di una collettività sana di principi e ricca di energie.

Siamo, certi di trovarci di fronte ad un evento indimenticabile, che vogliamo ricordare con un premio che verrà assegnato alla migliore realizzazione propositiva, collegata all’evento, che possa identificare il ricordo dell’Adunata Nazionale Alpini del 17 maggio 2015.

La CNA Provinciale di L’Aquila, ha costituito una commissione che esaminerà le varie proposte riscontrate nei giorni dell’evento, con rilievo fotografico, stilando una graduatoria che assegnerà un riconoscimento di attestazione “PREMIO SPECIALE CITTA’ DI L’AQUILA A.N.A. 2015” ai primi dieci e un contribuito ai primi tre, che verranno consegnati in successiva manifestazione alla presenza delle autorità istituzionali, entro i 15gg dall’evento.

Il Direttore CNA L’AQUILA
Agostino Del Re"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore