iPhone iOS 6 alle 19.00 sarà possibile aggiornare

19 Settembre 2012   17:53  

Alle 19.00 ora italiana sarà possibile anche in Europa aggiornare al nuovo sistema operativo iOS 6 Apple, vi abbiamo già illustrato le nuove caratteristiche ed i terminali che potranno ricevere l'aggiornamento.

Ora in attesa di poter aggiornare vi consigliamo la procedura più corretta per non incorrere in spiacevoli situazioni:

1) Innanzitutto fate un backup, collegate l'iPhone al computer (Mac o PC) avviate iTunes 10.7 (la nuova versione uscita il 16 settembre) e fate un bel backup cliccando con il tasto destro su l'icona del cellulare e selezionando backup. In caso usiate il backup di iCloud non fate nulla l'iPhone lo fa regolarmente da solo;

2) sincronizzate l'iPhone con iTunes per scaricare tutte le applicazioni, musica, foto, ect. per poi risincronizzarle successivamente;

3) Adesso potete aggiornare in due modi, il primo direttamente dal telefono sotto al menù preferenze->generali aggiornamento software (dovete essere collegati in Wifi), oppure potete scaricare e aggiuonare da iTunes, il programma provvederà a fare tutto basta lasciare il cellulare collegato.

4) Esiste anche la possibilità di ripristinare da zero il telefono con il nuovo sistema  e poi reintegrare i contatti con il backup ed il resto manualmente, alcuni dicono che così il cellulare funzioni meglio, io non ho mai trovato benefici.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore