Apple Watch, Ecco le 21 Cose Che Potresti Comprare Con i Soldi Del Modello Edition (Quello in Oro)

18 Aprile 2015   09:38  

Febbre da Apple Watch: il preordine è andato sold out in appena 6 ore e nei flagship store della mela morsicata appositi video scandiscono il countdown fino al 24 aprile, data in cui il nuovo gadget tecnologico sarà in vendita in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Per l'Italia non c'è ancora la data precisa, ma si sa che sarà disponibile nel 2015.

Per avere un'idea dei prezzi europei, in Germania si parte da 399 euro per la più modesta versione sportiva, fino ai 18.000 euro della versione in oro da 18 carati. Un investimento decisamente sostanzioso! Cosa si potrebbe comprare per la stessa cifra? Se avete 18.000 euro a disposizione, ad esempio, potreste investire nell’affitto di un trilocale nel lussuoso quartiere Brera di Milano, per ben 6 mesi. Se invece siete fashion victim, potreste sfoggiare non una, ma ben 2 Birkin di Hermès: un sogno per molte! E gli appassionati di cibo e buon vino? 120 bottiglie di Sassicaia 2011 e 81 cene allo stellatissimo ristorante La Pergola di Roma potrebbero essere perfette. 


Perchè non abbandonare la vita sedentaria, infine, e ritagliarvi un lungo periodo sabbatico ricco di avventura? Potreste acquistare un biglietto speciale per fare il giro del mondo: non una, ma ben cinque volte. Stylight, la piattaforma di moda internazionale (http://www.stylight.it/Love/Apple-Watch/) , ha svolto una ricerca individuando le 21 cose che si potrebbero comprare con la stessa cifra: tra cui 37 paia di Louboutin, 600 tour di Venezia in gondola e altro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore