Asia Argento Nuda Sdraiata sul Letto

12 Agosto 2014   06:23  

Nuda, sdraiata su un letto, gli occhi chiusi, lo scorcio di un seno e del grosso tattoo disegnato sul fianco. Asia Argento posta un bellissimo scatto da Los Angeles:"Random Hotel", cinguetta l'attrice e regista, che riceve dai suoi follower complimenti e commenti di ammirazione.

La bella Asia, 38 anni, può infatti vantare un fisico davvero invidiabile, come dimostrano anche gli scatti di Chi di qualche giorno fa. L'attrice è insieme alla figlia Anna Lou al mare e le due donne sembrano sorelle.

Pancia piatta, forme sinuose e silhouette impeccabile. Bellissime e molto unite. I tatuaggi fanno bella vista su tutto il corpo di Asia. Gli ultimi a comparire sono stati proprio quello su fianco e coscia sinistri, speculare a quello sul lato destro e quello a forma di collana tribale sul décolleté, che è "costato" 15 ore di lavoro al tatuatore.

Con quel fisico, che non sembra sentire il passare del tempo, la figlia di Dario Argento può permettersi di sfoggiare i suoi tatuaggi anche nei punti più intriganti e andarne fiera.

La provocazione è il suo pane quotidiano.

La proposta di Occhio al Look: ballerine o tacco medio?

Il dilemma è sempre attuale: tacco alto o ballerine? Queste sono le proposte LOW COST ( a partire da 18 euro!!) selezionate per voi. Cliccate sulla foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

    

  

   

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore