"Belle Miss Contadine". Le cartoline sociali del fotografo di Miss Italia Antonio Oddi

Speciale backstage video

09 Maggio 2011   08:37  

Miss "Contadine" che hanno aderito Domenica 8 Maggio scorso , al suo reportage video reportage dedicato al territorio della Marsica e, in particolare, al Fucino.

Com'è noto, le difficoltà che affrontano quotidianamente gli imprenditori agricoli locali sono varie e numerose. Il fotografo Antonio Oddi, come sempre attento a questo tipo di problematiche , ha voluto quindi dare risalto e lo ha fatto nella maniera a lui più congeniale: per un giorno ha invitato le sue miss a scendere dalle passarelle dei vari concorsi di bellezza per portarle a contatto diretto con madre terra del fucino e con i suoi preziosi prodotti.

Ha voluto, in una reciproca cornice di bellezza, fonderle insieme per affermare l'importanza della salvaguardia di questo immenso patrimonio e l'assoluta compatibilità della bella e sana gioventù marsicana con il duro lavoro nei campi.

La regia è stata curata da GIAMPIERO NONNI i, si ringraziano le ragazze che hanno posato gratuitamente a questo progetto che sono DENISTA IVANOVA, IMPERIA LIBERATORE , SERENA PAPONETTI, LUCIA BUCCIARELLLI, LAURA JASKINAITE, FIORENZA UCCI, e ANTONIA D'ALESSANDRO.

Un ringraziamento particolare a LUCIANO TERRA che ha creduto in questo progetto e LUIGI COLANGELO che ha curato il backstage.

Le foto realizzate si trasformeranno in 4 mila cartoline distribuite in tutta la provincia nei vari centri commerciali .


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore