Caso di Liliana Paolizzi, la battaglia è stata vinta: sono iniziati i lavori per l'ascensore

Il marito: "Sono felicissimo, ringrazio chi ci ha sostenuto"

25 Novembre 2014   12:53  

Alla fine, Liliana Paolizzi ed il marito Tonino Serafini hanno vinto la lunga battaglia intrapresa al fine di vedere realizzato un ascensore nella palazzina Ater di Colleatterrato di Teramo dove essi risiedono.

Sono infatti finalmente partiti i lavori per installare l'ascensore, pressoché indispensabile al fine di consentire il trasporto della donna, affetta da Sla e residente al quarto piano, oltre che degli altri due invalidi che abitano nello stabile.

I lavori dureranno per quasi tutto dicembre, anche se la speranza è che l'ascensore sia pronto per le festività natalizie. In ogni caso, è apparso comprensibilmente soddisfatto il signor Tonino, protagonista nel recente passato di numerose eclatanti proteste: "Finalemnte sono arrivati i soldi, non solo per Liliana. Sono contentissimo ed euforico, ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto: il presidente D'Alfonso, l'assessore Di Matteo, il nuovo presidente dell'Ater Tampini, Giancarlo falconi e tutti gli altri amici".

L'intervento nella palazzina di Colleatterrato sarà eseguito nell'ambito ben più ampio degli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche per i quali a metà settembre la Regione aveva stanziato circa 2,8 milioni di euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore